Secondo Avviso pubblico buoni spesa per cittadini in condizione di bisogno determinata dall'emergenza Covid-19

buoni spesa

EMERGENZA COVID-19 SOSTEGNO ALIMENTARE

In data 7 gennaio 2021 è stato pubblicato il secondo Avviso per la presentazione di richieste di buoni spesa da parte di cittadini residenti a Torbole Casaglia in situazione di disagio economico causato dall’emergenza COVID-19.

Per accedere ai buoni spesa è necessario presentare domanda compilando esclusivamente l’allegato modello di autocertificazione, sottoscrivendolo con firma digitale od autografa corredata da valido documento d’identità, ed inviandolo attraverso uno dei seguenti metodi alternativi:
- tramite email all’Ufficio Protocollo al seguente indirizzo: protocollo@comune.torbole-casaglia.bs.it ;
- tramite il servizio postale: Comune di Torbole Casaglia, Piazza della Repubblica n. 15, 25030, Torbole Casaglia (BS);
- tramite deposito a mano dello stesso, in busta chiusa, all’interno della cassetta postale ubicata all’esterno del Comune;
- tramite FAX all’Ufficio Protocollo allo 030-2157535;
- tramite PEC all’Ufficio Protocollo al seguente indirizzo PEC: info@cert.comune.torbolecasaglia.bs.it

Prima di compilare la domanda leggere attentamente l'Avviso allegato per conoscere REQUISITI E CRITERI DI ASSEGNAZIONE DEI BUONI SPESA.

Di seguito si allegano le modalità di utilizzo dei buoni spesa ed elenco dei negozi convenzionati per l'utilizzo.

Informativa privacy interessati - Servizi sociali

Secondo avviso pubblico buoni spesa/voucher per Cittadini in difficoltà

Modulo da compilare per richiesta buoni spesa Torbole Casaglia

Note: -