Servizi Abitativi Pubblici, approvata la graduatoria DEFINITIVA del bando 2021

graduatoria DEFINITIVA

AVVISO PUBBLICO 2021 – n.° 3360 – CAPOFILA COMUNE DI OSPITALETTO, AMBITO N.2 BRESCIA OVEST, per l’assegnazione delle unità abitative destinate ai Servizi Abitativi Pubblici localizzate nei comuni di: Comuni di: Ospitaletto, Berlingo, Cellatica, Castegnato, Castel Mella, Gussago, Ome, Rodengo Saiano, Roncadelle, Torbole Casaglia, Travagliato

 

 

Con determina n. 156 del 04/06/2021 il Comune di Torbole Casaglia ha approvato la graduatoria DEFINITIVA generata in automatico dalla piattaforma informatica regionale e relativa esclusivamente alle unità abitative del Comune di Torbole Casaglia.

 

Nella graduatoria, per ragioni di riservatezza, i richiedenti sono indicati con il solo numero di ID – codice di identificazione, assegnato dalla piattaforma informativa regionale in fase di inserimento della domanda (si trova in calce al modulo: ID Pratica), così come il punteggio ISBAR.

 

A seguito della pubblicazione della graduatoria definitiva il Comune di Torbole Casaglia procederà all’istruttoria delle domande, ai sensi dell’art. 15 del R.R. n° 4/2017 e s.m.i., a partire dalla domanda del nucleo familiare in condizioni di indigenza con l’indicatore di bisogno abitativo più elevato, con priorità per quelli residenti in questo Comune.

Si prega di rimanere in attesa di essere contattati.

 

 

Allegati

graduatoria definitiva

Note: graduatoria definitiva

Data: 04/06/2021 Ultima modifica: Ven, 04/06/2021 - 12:23