Modalità di accesso agli uffici comunali - Emergenza Covid 19

avviso

EMERGENZA "CORONAVIRUS COVID-19": ACCESSO AGLI UFFICI PUBBLICI COMUNALI PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO

In attuazione delle disposizioni di legge emanate per contenere la diffusione del virus Covid-19, l’accesso agli uffici comunali è consentito solo su appuntamento da fissare telefonicamente al numero 030 26 50 015 seguito dall'interno desiderato.

• AFFARI GENERALI: int. 9
  • ANAGRAFE: int. 3
  • ASS. SOCIALE:  int. 8
  • POLIZIA LOCALE: int. 7
  • RAGIONERIA: int. 6
  • SEGRETERIA:  int. 5
  • TECNICO: int. 4
  • TRIBUTI: int. 6

Si invitano i cittadini ad utilizzare la posta elettronica per consegna di documenti che possono essere digitalizzati e per qualsiasi richiesta di informazione.

Indirizzi e-mail degli uffici comunali

Facciamo un appello al senso di responsabilità di tutti i cittadini perché partecipino allo sforzo di tutti per contenere la diffusione di COVID – 19 “CORONAVIRUS”.

L'amministrazione comunale continua a garantire i servizi pubblici tutelando al contempo la salute dei dipendenti, delle loro famiglie e di tutti Voi attraverso l'attivazione dello smartworking  (lavoro agile) e della presenza in sicurezza negli uffici, nel pieno rispetto delle linee guida fornite dal Ministero della Salute.

Data: 04/06/2020 Ultima modifica: Ven, 06/11/2020 - 11:05