Modalità di accesso agli uffici comunali - Emergenza Covid 19
EMERGENZA "CORONAVIRUS COVID-19": ACCESSO AGLI UFFICI PUBBLICI COMUNALI PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO
In attuazione delle disposizioni di legge emanate per contenere la diffusione del virus Covid-19, l’accesso agli uffici comunali è consentito solo su appuntamento da fissare telefonicamente al numero 030 26 50 015 seguito dall'interno desiderato.
- AFFARI GENERALI: int. 9
- ANAGRAFE: int. 3
- ASS. SOCIALE: int. 8
- POLIZIA LOCALE: int. 7
- RAGIONERIA: int. 6
- SEGRETERIA: int. 5
- TECNICO: int. 4
- TRIBUTI: int. 6
Si invitano i cittadini ad utilizzare la posta elettronica per consegna di documenti che possono essere digitalizzati e per qualsiasi richiesta di informazione.
Indirizzi e-mail degli uffici comunali
Facciamo un appello al senso di responsabilità di tutti i cittadini perché partecipino allo sforzo di tutti per contenere la diffusione di COVID – 19 “CORONAVIRUS”.
L'amministrazione comunale continua a garantire i servizi pubblici tutelando al contempo la salute dei dipendenti, delle loro famiglie e di tutti Voi attraverso l'attivazione dello smartworking (lavoro agile) e della presenza in sicurezza negli uffici, nel pieno rispetto delle linee guida fornite dal Ministero della Salute.