Contenitori per la Raccolta Differenziata - RITIRO E RESTITUZIONE

Per ritirare il kit-contenitori è necessario rivolgersi personalmente o telefonicamente all’Ufficio Tributi comunale ubicato al 2^ piano del Municipio in Piazza della Repubblica n. 15 (tel. 030.2650015 int. 6).
Il ritiro potrà essere effettuato solo in seguito a presentazione, all’Ufficio tributi comunale, di dichiarazione ai fini TARI (modulo Denuncia per la tassa rifiuti utenze domestiche) da parte del richiedente.  

Per le utenze domestiche la consegna del kit è immediata presso l’Ufficio.
Per le utenze non domestiche il ritiro potrà essere effettuato solo in seguito alla presentazione, all’Ufficio tributi comunale, di dichiarazione ai fini TARI (modulo Denuncia per la tassa rifiuti utenze non domestiche) da parte del richiedente.

Per le utenze non domestiche il ritiro del kit e della tessera per l’accesso all’Isola ecologica può avvenire solo previo appuntamento da concordare con l'Ufficio Tributi.

Per restituire il kit-contenitore (utenze domestiche e non domestiche) e la tessera per l’accesso all’isola ecologica (utenze non domestiche), in caso di cessazione dell’utenza, è necessario rivolgersi personalmente o telefonicamente all’Ufficio Tributi comunale ubicato al 2^ piano del Municipio in Piazza della Repubblica n. 15 (tel. 030.2650015 int.6) per fissare un appuntamento. La restituzione deve avvenire in sede di presentazione del modulo di cessazione tassa rifiuti utenza domestica / modulo di cessazione tassa rifiuti utenza non domestica.

 

Costo per la sostituzione per danneggiamento o per la mancata restituzione dei contenitori per la raccolta PAP a carico dei contribuenti- FINO AL 2018

Costo per la sostituzione per danneggiamento o per la mancata restituzione dei contenitori per la raccolta PAP a carico dei contribuenti- DAL 2019

Costo per la sostituzione per danneggiamento o per la mancata restituzione dei contenitori per la raccolta PAP a carico dei contribuenti- DAL 2020

Servizio di consegna/ritiro a domicilio dei contenitori per la raccolta differenziata dei rifiuti

Ultima modifica: Mar, 14/04/2020 - 09:25