Contenitori per la Raccolta Differenziata - RITIRO E RESTITUZIONE

Per ritirare i contenitori della raccolta differenziata in uso alle UTENZE DOMESTICHE è necessario recarsi all'ECO SPORTELLO in Comune a piano terra esclusivamente nelle giornate di martedì e venerdì dalle 8.30 alle 12.30.

Per restituire i contenitori della raccolta differenziata in uso alle UTENZE DOMESTICHE è necessario recarsi all'isola ecologica.

ATTENZIONE: Il ritiro/la restituzione del kit possono essere effettuati solo in seguito alla presentazione, all'Ufficio tributi comunale, di dichiarazione ai fini TARI da parte del richiedente.

Per ritirare o restituire i contenitori della raccolta differenziata e la tessera di accesso al CdR in uso alle UTENZE NON DOMESTICHE è necessario recarsi all'isola ecologica (previo appuntamento concordato con la società Eco S.e.i.b.)

ATTENZIONE: Il ritiro/la restituzione del kit e della tessera di accesso al CdR possono essere effettuati solo in seguito alla presentazione, all'Ufficio tributi comunale, di dichiarazione ai fini TARI da parte del richiedente.
In caso di mancata restituzione dei contenitori / sostituzione per danneggiamento imputabile al contribuente verrà addebitato il costo del contenitore stesso.

Per ulteriori informazioni consultare la pagina dedicata alla TRASPARENZA TARI

Costo per la sostituzione per danneggiamento o per la mancata restituzione dei contenitori per la raccolta PAP a carico dei contribuenti- DAL 2023

Servizio di consegna/ritiro a domicilio dei contenitori per la raccolta differenziata dei rifiuti

Ultima modifica: Mer, 27/03/2024 - 14:35