Dote Scuola componente Materiale Didattico a.s. 2024/2025 - Scad. 16/05/2024

Chi può partecipare

• Studenti di età inferiore ai 21 anni, residenti in Lombardia ed appartenenti a famiglie con valore ISEE fino ad euro 15.748,78 che:

• nell’anno scolastico e formativo 2024/2025 frequenteranno una classe della Scuola secondaria di primo o secondo grado ovvero una classe dell’Istruzione e Formazione Professionale;
    • nell’anno scolastico 2023/2024 hanno frequentato l’ultimo anno della Scuola secondaria di secondo grado.

Come partecipare

• La domanda di partecipazione all’Avviso dovrà essere presentata, pena la non ammissibilità, dal Soggetto richiedente obbligatoriamente in forma telematica, per mezzo della piattaforma informativa Bandi e Servizi, disponibile all’indirizzo: www.bandi.regione.lombardia.it
    La procedura prevede le seguenti fasi:

1. autenticazione alla piattaforma informativa, utilizzando uno dei seguenti sistemi di identità digitale:

• SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale);
    • CNS (Carta Nazionale dei Servizi) con PIN personale e lettore;
    • CIE (Carta d’Identità Elettronica) con PIN personale e lettore;

2. compilazione della domanda, seguendo le istruzioni contenute nella piattaforma informativa on line e nella guida;
    3. conferma dei dati inseriti, invio della domanda a Regione Lombardia e protocollazione.

Clicca qui per maggiori informazioni

______

In caso di necessità di supporto da parte dei Cittadini, l'Ufficio Pubblica Istruzione comunale è disponibile a prestare assistenza per la compilazione della domanda on line previo appuntamento (tel. 030-2650015 int. 3 oppure: affarigenerali@comune.torbole-casaglia.bs.it).

Data: 05/04/2024 Ultima modifica: Sab, 06/04/2024 - 12:49
Fonte: Regione Lombardia